Babbo Natale esiste: ecco come provarlo ai vostri bambini!

kringl

Babbo Natale esiste!
Okay, che c’entra con il social? Nulla :-D ma voglio segnalarvi lo stesso questa carina app per i vostri smartphone Android e iOS (e poi il video si può condividere sui social, quindi ecco non vado fuori tema :-D).

Volete dimostrare ai vostri bambini dubbiosi che Babbo Natale esiste davvero? Niente di più facile: piazzate il vostro smartphone in posizione strategica a inquadrare il vostro caminetto o l’albero di Natale e riprendete Babbo Natale quando arriverà in casa vostra a portare i regali. Non ditemi che non ci avevate mai pensato!
Solo un accorgimento: prima scaricate l’app Kringl!

Stupirete i vostri bambini: potete scegliere Babbo Natale che controlla la lista delle vostre richieste, che beve latte e biscotti, che si aggira per il salotto, che fruga nel suo sacco… o che scopre la vostra telecamera!

Vi basterà riprendere con il vostro smartphone l’ambiente di casa e decidere quale scena volete immortalare; e per dare realismo alla scena, Kringl vi permetterà di scegliere la luminosità e le dimensioni di Babbo Natale.

Scaricate l’app dal Google Play e dall’Apple Store e provatelo; che ve ne pare? :-)

About Alessandra Ferlenga

Alessandra Ferlenga progettista web, social media manager, social media strategist; è una bella fortuna quando passione e lavoro si fondono insieme :-)

This article has 1 comment

  1. […] volete dare ai vostri bambini la prova dell'esistenza di Babbo Natale? Volete dimostrare in maniera definitiva che non siete voi a mettere i regali sotto l'albero ma Babbo Natale in persona? Ecco come fare!  […]

Leave a Reply